Trova con noi l'immobile giusto!
Scopri le numerose proposte presenti sul nostro sito, consulta le schede degli immobili, le fotografie e i vari dettagli disponibili.
Una volta individuati gli immobili che gradiresti visitare, contattaci subito compilando il modulo di richiesta informazioni o contattandoci telefonicamente!
I nostri consulenti saranno lieti di accompagnarti a visitare, senza alcun impegno, gli immobili prescelti.
Se non è sul nostro sito non è detto che non sia disponibile!
Contattaci subito indicando cosa cerchi e troveremo l’immobile per te!
Selezionati per te
Questa proprietà in Vendita è stata realizzata nel 1940 circa con struttura portante in muratura. La facciata è con mattone facciavista tipico del luogo. I pavimenti sono in ceramica su tutta la superficie delle case. Finestre in legno. Porte in legno. Gli impianti sono perfettamente funzionanti. Impianto di riscaldamento con caldaia a metano. Radiatori in ghisa.
Questa esclusiva proprietà è situata in una stupenda posizione a Fermo, comune nella Regione Marche (Italia). Questa zona è perfetta per la sua vicinanza a tutti i servizi di prima necessità. Le spiagge di Porto San Giorgio e Marina Parmense sono raggiungibili in 15 minuti di macchina. Il centro di Fermo è raggiungibile in cinque minuti di camminata.
La posizione e la reddittività di questo immobile ne fanno una soluzione ideale come investimento immobiliare esclusivo.
Questo prestigioso immobile nelle Marche di indubbio fascino è stato costruito con struttura a muri portanti, solai e tetto in laterocemento. Le facciate degli immobili sono di diverse tipologie, una struttura è stata realizzata con mattoni, mentre l'altra è intonacata. Gli infissi, le persiane, il portoncino, le porte interne, l'impianto elettrico, l'impianto termico e i bagni sono da rifare ex novo.
Questa proprietà in vendita è situata a Montegiorgio, nel territorio di Fermo, Provincia della Regione Marche (Italia). In una zona tranquilla dove la quiete è sovrana. L'immobile è dotato di una vista panoramica sulle colline circostanti e dei Monti Sibillini. Perfetta per la sua vicinanza a tutti i servizi di prima necessità e non distante dalla Città di Fermo dai Monti Sibillini e dalla Costa Adriatica. Infatti le città di Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio sono raggiungibili in 35 minuti di macchina circa.
La vicinanza, di questo prestigioso casale, al mare, alle montagne e a tutti i servizi di prima necessità oltre all'assoluta quiete intorno ne fanno una soluzione ideale come dimora di lusso. Naturalmente ottima anche da inserire nei circuiti di affitti turistici, come struttura di prestigio.
La casa è da ristrutturare. Il fabbricato è stato realizzato con struttura portante in muratura. La pavimentazione è mista graniglia e ceramica. Gli infissi sono in legno e gli avvolgibili in pvc. L'impianto termo-sanitario è e quello elettrico sono dell'epoca.
L'immobile è situato in una delle vie più prestigiose di Porto San Giorgio, Viale della Vittoria, zona centralissima e residenziale. La sua posizione permette di raggiungere facilmente la spiaggia. La zona è molto fornita di parcheggi pubblici e servizi di prima necessità.
Data la sua posizione è una perfetta soluzione per una residenza con caratteristiche esclusive, ottima come casa per una famiglia o come seconda casa al mare.
Perchè Marche Estate Agency
è la scelta
perfetta ?
Sei pronto a far brillare il tuo immobile? Compila il nostro form e proponilo! È semplice e veloce. Non perdere questa occasione!
Scopri la tua nuova casa! Compila il nostro form per richiedere l'immobile dei tuoi sogni. Ti aspettiamo, è semplice e veloce!
Vuoi scoprire il valore del tuo immobile? Compila il nostro form veloce e ricevi una valutazione personalizzata. È semplice e gratuito!